Presentazione del corso di Mindfulness.

Sabato 9 settembre ore 10.30: Presentazione del corso di Mindfulness.
Cos’è la mindfulness, pratica di allenamento dell’attenzione e di gestione del pensiero? Che benefici può apportare nella vita quotidiana per migliorare memoria e performances di studio/lavoro? Perché può rendere più piena e serena la nostra esistenza? Che cosa ha a che fare con la ricerca della felicità?

Le risposte a queste domande e molte altre curiosità su questa pratica antica ma modernissima in una mattinata gratuita di presentazione del corso (iscrizione alla presentazione del corso necessaria).

 

Corso di Mindfulness: 8 incontri pratici ed esperienziali di circa un’ora (tutti i sabato mattina) sulle tecniche di mindfulness, su come utilizzarle fin da subito nella vita quotidiana per migliorare le proprie abilità in ogni ambito e su come gestire in modo nuovo pensieri, emozioni e tempo. Consigliato abbigliamento comodo. Il corso è tenuto dalla dr.ssa Ilaria Mossali (psicologa psicoterapeuta), che fornirà spiegazioni scientifiche sulle tecniche usate e dialogherà con i partecipanti sull’adattamento delle tecniche alle esigenze personali.

Il corso partirà sabato 23 settembre alle ore 11.00. Il costo del corso è di 150 euro (sconto 10% a chi si iscrive durante la mattinata di presentazione o comunque entro l’11 settembre).

Scarica la locandina

Per calendario completo degli incontri, informazioni più dettagliate e iscrizioni mandare una mail a info@lapaletradellamente.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *